![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24070076 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attenzione: errori FINECO su BTPi 2021!
Segnalo a tutti che Fineco sta facendo casini enormi sugli acquisti del nuovo BTPi 2021 (ISIN: IT0004604671).
Il loro errore consiste nel considerare il coefficiente di indicizzazione = 1 anche se questo è inferiore (almeno lo sarà fino a valuta 7 Maggio). In sostanza fanno pagare molto di più del dovuto! Per vedere il problema basta che andate su 'Ultimi Movimenti' sezione Dossier Titoli. Se nella lista il prezzo riportato è identico a quello di acquisto, allora vi stanno facendo pagare più del dovuto, in quanto il prezzo con coefficiente di indicizzazione è inferiore (fino ad oggi ed ancora per qualche giorno....). Io ho dovuto chiedere la correzione dell'addebito su un'operazione di acquisto che il loro sistema riportava più alta di 200 euro del vero. Occhio e segnalatelo tutti che magari questo bug vanno a correggerlo alla fine (anzi scommetto che lo correggeranno dopo il 7 Maggio quando a loro non converrà più.. perchè ci perderebbero altrimenti visto che il coefficiente va sopra 1). |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41187883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Bond x Bond
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Io mi sono trovato, molto probabilmente grazie a te, un acquisto e uno storno. Poi mi hanno rimesso un acquisto più basso. Grazie ancora , e per fineco che ultimamente ne combina un sacco.
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||