![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
Alert portogallo
Ce la giochiamo quest'altra scommessa?..........o è ancora troppo presto?.....e se poi fosse troppo tardi?......
![]() http://www.investimenti.unicredit.it...rca=PORTOGALLO |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Preso pochi istanti fa il btp 2020 4% a 99,41 con la poca liquidità rimasta, mi sono rimasti gli spicci per pagare la luce e l'adsl, ehehe Pensa che era il gruzzoletto che avevo messo da parte per il gatto, il quale mi è scappato dalle mani nei primi tre minuti |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se penso che c'è ancora qualcuno che caldeggerebbe il ritorno alla liretta sudamericana "per favorire le esportazioni"....
![]() ![]() ![]() Questa mattina ci saremmo svegliati con la benzina a 5.000 lire al litro e un'inflazione al 10%.... ![]() ![]() ...non gli entra proprio nella zucca che una valuta 'seria' è il biglietto da visita di una nazione...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Milena Santa subito
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||