![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Repubblica Ellenica vol.19- Il giorno più lungo
si viene da qui
REPUBBLICA ELLENICA - Vol. 18° - Grecia, corsa contro il crac |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Γένοιο οἷος εἷ
Popolarità: 36071884 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Autorità di controllo greca vieta vendite scoperto borsa
Reuters - 28/04/2010 09:28:05 ATENE, 28 aprile (Reuters) - L'Autorità di controllo dei mercati greca ha vietato le vendite allo scoperto di azioni greche alla borsa di Atene fino al 28 giugno. "La Commissione per il mercato dei Capitali, avendo considerato le straordinarie condizioni nel mercato greco, ha deciso di vietare le vendite allo scoperto alla borsa di Atene. La regola ha effetto dal 28 aprile al 28 giugno" ha detto. L'azionario greco è sceso del 6% ieri, con le banche in calo del 9% dopo che S&P che ha tagliato il rating della Grecia a livello speculativo. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Piu' che la lettera e' in denaro che latita...
Comunque se i nostri politici europei non si mettono d'accordo, da qui a meta' maggio ci faranno vedere sorci rossi, come i nostri portafogli titoli... Non dipende solo dal denaro che latita; le proposte in denaro non si possono immettere per i limiti di mercato; vengono rifiutate. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6809403 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() io ciò che ho lo tengo e non voglio sapere altro. aspetto fiducioso. Si parla tanto di ristrutturazione, se ne dicono tante, ma sinceramente non mi sembra che nessuno abbia le idee chiare; i governanti in primis
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Ci riprovo...
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Occhio ...che qui i 60 saranno un ricordo.....se strappa violento in giu la candela hai voglia a fermarla....vedi i 50 e anche i 40...se escono i fondi (e credo che lo facciano da oggi in poi) sono c....zzi amari
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||