Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-04-10, 19:46   #1 (permalink)
cow park trader

L'avatar di xpier59

Popolarità: 36781147
xpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond repute
Nuova piattaforma Intesa Trading+

Buonasera a tutti, qualcuno di Voi conosce o utilizza la piattaforma di Intesa
Trading+ ? Da quanto ho letto sul sito, dovrebbe costare 25 euro/mese azzerabili se si compiono almeno 20 operazioni mensili. Il costo di ogni operazione con l'opzione flat, dovrebbe essere di 10 euro cad. Era mia intenzione cambiare, eventualmente anche banca, in quanto io attualmente utilizzo ISP normale, con 0.20% di costo senza massimo per operazione,davvero poco economica. Vorrei poter confrontare questa piattaforma con le altre sul mercato, per evitare, se possibile, di cambiare banca, trasferire i titoli e tutti i problemi che ci potrebbero essere di contorno.
Grazie a tutti coloro che mi daranno informazioni in merito.
Ciao
xpier59 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-10, 19:53   #2 (permalink)
BondBuster

L'avatar di Lothar96

Popolarità: 42949682
Lothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond reputeLothar96 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da xpier59 Visualizza messaggio
Trading+ ? Da quanto ho letto sul sito, dovrebbe costare 25 euro/mese azzerabili se si compiono almeno 20 operazioni mensili. Il costo di ogni operazione con l'opzione flat, dovrebbe essere di 10 euro cad. Era mia intenzione cambiare, eventualmente anche banca, in quanto io attualmente utilizzo ISP normale, con 0.20% di costo senza massimo per operazione,davvero poco economica. Vorrei poter confrontare questa piattaforma con le altre sul mercato, per evitare, se possibile, di cambiare banca, trasferire i titoli e tutti i problemi che ci potrebbero essere di contorno.
Ciao
Avrai notato che non è possibile negoziare obbligazioni con Trading+.
Abbonarsi a trading+ può essere un vantaggio x poter usufruire della commissione flat di 10 euro, inoltre il size massimo si alza a 500.000 euro.
Fino a poco tempo fà questa flat era estesa anche alla piattaforma normale x la negoziazione dei bond. Dovrebbe essere ancora così ma, meglio telefonare x averne la conferma.
Lothar96 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-10, 19:57   #3 (permalink)
cow park trader

L'avatar di xpier59

xpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond reputexpier59 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Lothar96 Visualizza messaggio
Avrai notato che non è possibile negoziare obbligazioni con Trading+.
Abbonarsi a trading+ può essere un vantaggio x poter usufruire della commissione flat di 10 euro, inoltre il size massimo si alza a 500.000 euro.
Fino a poco tempo fà questa flat era estesa anche alla piattaforma normale x la negoziazione dei bond. Dovrebbe essere ancora così ma, meglio telefonare x averne la conferma.
Grazie 1000 Mastro, sto prendendo informazioni anche su quanto mi avevi scritto venerdì a proposito di piattaforme. In settimana voglio prendere una decisione, per poter operare in modo più sciolto ed economico. Molto gentile come al solito.
Vecchio 25-04-10, 22:01   #4 (permalink)
38x2 = 82,3 !!!

L'avatar di Akhal Akhal

Popolarità: 42949679
Akhal Akhal has a reputation beyond reputeAkhal Akhal has a reputation beyond reputeAkhal Akhal has a reputation beyond reputeAkhal Akhal has a reputation beyond reputeAkhal Akhal has a reputation beyond reputeAkhal Akhal has a reputation beyond reputeAkhal Akhal has a reputation beyond reputeAkhal Akhal has a reputation beyond reputeAkhal Akhal has a reputation beyond reputeAkhal Akhal has a reputation beyond reputeAkhal Akhal has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da xpier59 Visualizza messaggio
Ciao
è una piattaforma solo per azionario, poche utility e costosa!
Per tradare bond devi farlo in html.
Ad Intesa non interessa la clientela tradaiola evoluta, tant'è che ha venduto Intesatrade a BPM che ora si chiama WETRADE e nello stesso tempo migliorato la piattaforma html.
Wetrade è una SIM e non una banca, ma mi hanno detto che presto entro l'anno si integreranno con WEBANK che è della stessa proprietà BPM.
Le condizioni per la flat sono buone, contrattando potrai avere commissioni ben sotto i 10 euro ... magari digli che ti mandano quelli del forum!
Akhal Akhal non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-10, 08:48   #5 (permalink)
cow park trader

L'avatar di xpier59

Citazione:
Originalmente inviato da Akhal Akhal Visualizza messaggio
è una piattaforma solo per azionario, poche utility e costosa!
Per tradare bond devi farlo in html.
Ad Intesa non interessa la clientela tradaiola evoluta, tant'è che ha venduto Intesatrade a BPM che ora si chiama WETRADE e nello stesso tempo migliorato la piattaforma html.
Wetrade è una SIM e non una banca, ma mi hanno detto che presto entro l'anno si integreranno con WEBANK che è della stessa proprietà BPM.
Le condizioni per la flat sono buone, contrattando potrai avere commissioni ben sotto i 10 euro ... magari digli che ti mandano quelli del forum!
Grazie anche a te per la risposta, infatti quello che mi interessava sapere è se oltra alle azioni, era possibile tradare anche i bonds, ed a quali condizioni.
Verifico comunque con qualche loro addetto quali sono le possibilità effettive ed i costi.
Buona giornata
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59.