![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
cow park trader
Popolarità: 36781147 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuova piattaforma Intesa Trading+
Buonasera a tutti, qualcuno di Voi conosce o utilizza la piattaforma di Intesa
Trading+ ? Da quanto ho letto sul sito, dovrebbe costare 25 euro/mese azzerabili se si compiono almeno 20 operazioni mensili. Il costo di ogni operazione con l'opzione flat, dovrebbe essere di 10 euro cad. Era mia intenzione cambiare, eventualmente anche banca, in quanto io attualmente utilizzo ISP normale, con 0.20% di costo senza massimo per operazione,davvero poco economica. Vorrei poter confrontare questa piattaforma con le altre sul mercato, per evitare, se possibile, di cambiare banca, trasferire i titoli e tutti i problemi che ci potrebbero essere di contorno. Grazie a tutti coloro che mi daranno informazioni in merito. Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Abbonarsi a trading+ può essere un vantaggio x poter usufruire della commissione flat di 10 euro, inoltre il size massimo si alza a 500.000 euro. Fino a poco tempo fà questa flat era estesa anche alla piattaforma normale x la negoziazione dei bond. Dovrebbe essere ancora così ma, meglio telefonare x averne la conferma. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
cow park trader
Popolarità: 36781147 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
38x2 = 82,3 !!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per tradare bond devi farlo in html. Ad Intesa non interessa la clientela tradaiola evoluta, tant'è che ha venduto Intesatrade a BPM che ora si chiama WETRADE e nello stesso tempo migliorato la piattaforma html. Wetrade è una SIM e non una banca, ma mi hanno detto che presto entro l'anno si integreranno con WEBANK che è della stessa proprietà BPM. Le condizioni per la flat sono buone, contrattando potrai avere commissioni ben sotto i 10 euro ... magari digli che ti mandano quelli del forum!
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
cow park trader
Citazione:
Verifico comunque con qualche loro addetto quali sono le possibilità effettive ed i costi. Buona giornata ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||