Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-04-10, 13:37   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 858996
azteco has a reputation beyond reputeazteco has a reputation beyond reputeazteco has a reputation beyond reputeazteco has a reputation beyond reputeazteco has a reputation beyond reputeazteco has a reputation beyond reputeazteco has a reputation beyond reputeazteco has a reputation beyond reputeazteco has a reputation beyond reputeazteco has a reputation beyond reputeazteco has a reputation beyond repute
Consiglio

Dovrei investire una cifra che mi ritrovo dal disinvestimento di obbligazioni tasso fisso. Mi hanno consigliato obbligazioni tasso variabile con scadenza 3/4 anni. Non sono assolutamente esperto di queste obbligazioni e leggendo sul forum dove si possono imparare tante cose ho visto per esempio pessime referenze su obbligazioni Unicredit....chi per favore può consigliarmi qualche obbligazione tasso variabile? Grazie
azteco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-10, 14:16   #2 (permalink)
Member

L'avatar di montegrappa

Popolarità: 42949675
montegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da azteco Visualizza messaggio