![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
su cosa investire????
Ciao a tutti, ho da investire 500k mi aiutate a formare un bel portafoglio di investimenti considerando che la sicurezza del capitale per me è fondamentale e se si riesce un rendimento 4 - 5 % mi starebbe bene....
grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Troglo Follower
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Al momento attuale i rendimenti dei titoli da te richiesti non sono quelli. Quindi hai due soluzioni per ottenere rendimenti di quel tipo.
A) Vai su titoli con un più alto grado di rischiosità B) Inizi a comprarli e a venderli invece che a tenerli nel cassetto. Non avendo tu esperienza (altrimenti li sceglieresti da te) entrambe le soluzioni mi sembrano poco oculate. Il che non significa che tu non sia in grado domani di ottenere rendimenti anche molto più significativi, ma al momento la tua richiesta non può essere soddisfatta. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||