![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
...nø mercy...
Popolarità: 26827006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Btp ormai è diventata sentenza "siamo invincibili" vol. VII
Veniamo da qui: Btp ormai è diventata sentenza "siamo invincibili" vol. VI
Giornata dura, con la Moody's che ha abbassato il rating sovrano della Grecia ad A3... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che sarà mai ... 1% circa sui btp ... non muore nessuno ...
se il tracollo greco fa fare neanche -2% ai btp ... io sto tranquillo ... ![]() che stia iniziando lo stornetto estivo? (gli altri anni iniziava proprio nella seconda metà di aprile) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() forza bce dacci dentro
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
mi scade il contoconto 4,5% ...
mi sa che un pò li metto su iwpower ... altri su rendi ... rimango alla finestra vediamo se si scende ancora ricordo che potrebbe esserci lo stornetto estivo ... tengo sottocchio anche l'irlanda potrebbe essere interessante... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||