![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1006552 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Titoli argentini: che succede oggi?
Scusate, ma per la prima volta dopo anni, oggi i titoli argentini che ho in portafoglio (quantita' minime , per fortuna), bloccati da anni, mi danno in automatico sul conto on line la possibilita' di negoziazione, come se fossero "normali obbligazioni" di altro genere. Ovviamente poi la procedura non mi fa entrare nella finestra di acquisto o vendita. I titoli dopo quasi un decennio hanno anche un prezzo corrente indicato (intorno ai 40 centesimi)
Che diavolo sta succedendo? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Povero ma Bello
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quale Isin hanno i tuoi titoli? Almeno confrontiamo i prezzi che visualizzi con quelli dei mercati otc, e vediamo se hanno un riscontro!
Tu intanto vedi se riesci ad avere aggiornamenti dalla tua banca. Magari il tutto ha a che fare con la nuova offerta di swap (in realtà uguale a quella vecchia) proposta dai ladri argentini... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1006552 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
DE0003538914 quota 39,85 Sono prezzi decisamente "alti" se guardiamo lo storico. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||