![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
da-79,6k...a-57,4k
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Titoli di Stato Grecia!?!?!?
Buongiorno a tutti, stavo cercando qualcosa di piu' redditizio rispetto alle obbligazioni della mia banca (BCC) che hanno una resa netta del 2,4% quotate al momento a 101,34(comprate a 100,00)...
stavo appundo pensando di verderle per portare a casa gia' qualcosa sul capitale e di reinvestire in parte(magari 25%) su questi titoli a breve scadenza e che in teoria visti gli aiuti europei non dovrebbero creare piu' di tanto rogne(pero' magari mi sbaglio)..vorrei avere un vostro parere...grazie questi i titoli in questione dove vorrei buttarmi con il salvagente: GR0124018525 - GR0124015497 - GR0128002590 questo in bae al prezzo sembra quello piu' interessante...GR0133001140 ditemi voi se e' una speculazione errata o una buona oppurtunita', premetto di non portarli fino a scadenza! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||