![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
free at last
|
general motor, societè general , morgan , goldman e altro
Bravissimo forumisti
Su un portafoglio di un parente che mi ha chiesto pareri ci sono questi titoli : ISIN XS0171942757 General motors 03 lug. 13 XS0267827169 Merrill Lynch 14 sett 2018 TV XS0240061589 sOCIETè gENERAL zc 29-GENN. 2011 xs0250971222 Morgan Stanley 13 apr. 2016 TV IT0006654815 gOLDMAN S. 04 april 2013 TV XS0250971222 Morgan ST 13 april. 2016 TV Cosa ne pensate? Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Povero ma Bello
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa ma il tuo parente si interessa dei titoli che ha in portafoglio?
...Tanto per dire, il primo della lista (General Motors 2013) è fallito l'estate scorsa... Gli dovrebbero dare un concambio in azioni... Prima o poi... Se ha fatto domanda tramite la banca... Sai indicarci a che prezzo ha acquistato questi titoli? Sono una parte rilevante o limitata (senza fare cifre) dei suoi risparmi? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dipende molto dal...sistema nervoso del tuo parente...sulla General motor ti hanno già relazionato, sullo ZC non mi esprimo perchè non seguo la società, ma ho visto che la scadenza è fro poco, valuta tu. Per le banche americane, che personalmete ho qualcosa in pf, io, ma sottolineo io,sono uno di quelli che pensa che non andranno in default,e non le venderei in perdita,certo non ne comprerei di nuove per fare cassetto.
Questo è il mio parere personale, ma quello che va bene a me non è detto che possa adare bene anche per gli altri...anzi.. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dipende a quanto ha in carico le GM.
Se le ha acquistate intorno a giugno dell'anno scorso, quando quotavano meno di 10, oggi, ha triplicato il capitale, se le ha in carico a prezzi alti (oltre 50), ci sta rimettendo dei bei soldini. Chiamando i call center o recandosi in banca è comunque possibile vendere a circa 35 (rateo compreso) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
DANDI
|
Dipende se è in gain ovvero in loss, nel primo caso venderei tutto e ricostruirei da capo, se è in loss, aspetterei la scadenza almeno delle ml, sg, ms e gs che non dovrebbero avere problemi a berve, ma penso e spero neanche a lungo, GM merita discorso a parte, dipende da quello che ti hanno spiegato.
Comunque, se questo ptf, è stato costruito da un consulente, c'è veramente da preoccuparsi ragazzi... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
concordo sull'ultima tua osservazione,quasi impossibile fare peggio
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||