![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32134763 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Barclay 2025 7,5% isin IT0006712142 vs rbs 2020 8% isin NL0009289313
Ragazzi non pensate che la Barclays sia sottovalutata rispetto alla rbs in virtu' del rialzo delle rbs?Io mi attendo un allineamento delle Barclays che sono rimaste al palo sui 102,2/102,25......vediamo se in settimana il mm di Barclays osera' alzarsi di qualche tick
....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 32134763 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo che il mm di rbs e' tutta un' altra pasta....anche se il mm di Barclays e' piu' British e political correct e si sta piu' tranquilli(anche troppo).
![]() ![]() ....pero' potrebbe dare un po' di appeal al book qualche volta![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5878503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la barclay sottovalutata!!!...e' troppo lunga...7 anni in piu' sono veramente tanti per obbligazioni strutturate come queste...( poi non e' detto che possa salire ancora un po' per il discorso delle tre cedole al 7.5 ) ...assolutamente 1 -2 punti in piu' della rbs sono giustificati...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12576153 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La Barx l'ho venduta a 102,18.
Non perché la ritenessi arrivata ma per non sbilanciarmi troppo sui prodotti reverse all'euribor. Dovendo scegliere ed essendo, questi, prodotti da non portare a termine mi scocciava pagare lo sconto della scadenza 15ennale della barx. Ora sono su tutte e due le RBS ma non riesco a capire quanto potranno salire ancora. Comunque se sale ancora pochino vendo anche la 8- euribor RBS. L'altra aspetto. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Mah vedremo...comunque io lo dicevo in ottica di brevissimo facendo il paragone tra le rbs e le Barclays c'e' sempre stato 1 punto circa di differenza.......1 o 2 punti non sono la stessa cosa
![]() ....se anche Barclays salisse anche di solo uno 0,3 da qui a fine mese andrebbe benissimo ....serve un segnale positivo per incentivare a non vendere chi gia' le ha![]() Non so e' una mia opinione ma a pelle per me da qui a venerdi' il mm salira'....poco ma salira' ![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Per ora non vedo rendite migliori a parità di rischio emittente (soprattutto barx che ha cds abbastanza bassi) poi ai 15 o 10 anni chi ci pensa??? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() da stoimparando entrambe sono senza dubbio un bel pct per mantenere la liquidità in rendita.Sulla rbs grazie a fineco non sono potuto entrare i primi 2 giorni,invece sono su barx da quota 100. Per ora non vedo rendite migliori a parità di rischio emittente (soprattutto barx che ha cds abbastanza bassi) [B]poi ai 15 o 10 anni chi ci pensa???[ infatti
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||