![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Trader Fol(le)
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un saluto a tutti.
E' il mio primo messaggio in questo forum che seguo comunque da diversi mesi trovando spesso spunti molto interessanti per la mia operativita' ed ora vorrei anch'io cercare, nel mio piccolo, di contribuire.
Opero in borsa dal 1999 con fasi alterne, dal 2008 ho abbandonato del tutto le azioni dedicandomi esclusivamente alle obbligazioni e stavolta con risultati sempre soddisfacenti coadiuvato anche dalla compagnia del forum ed anche, come ripeto dai consigli e dall'esperienza dei forumisti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14462089 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
cow park trader
Popolarità: 36781147 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
in FOL we trust
|
Citazione:
Benvenuto
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
CHE, THE CROW
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||