![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: SNIA BPD *
Quotazione al 15/04/2010 0,0990 (-0,40 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
DANDI
|
Snia, azioni sospese dalle contrattazioni a tempo indeterminato
(Teleborsa) - Roma, 16 apr - Borsa Italiana comunica che le azioni ordinarie Snia (SN - Isin IT0004239510), i Warrant (WSN10 - Isin IT0003825350) e le Obbligazioni convertibili (SN10 - Isin IT0003873467) sono sospese dalle negoziazioni a tempo indeterminato. Lo si legge in una nota di Borsa Italiana. Ieri il Tribunale fallimentare di Milano ha bocciato la richiesta di ristrutturazione del debito avanzata dalla società, dichiarandone lo stato di insolvenza. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ero curioso di sapere se qualcuno ne ha e quali sono le prospettive di recovery. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6267911 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io mi sono fatto un bel giro sulle BENI STABILI, mi sono fidato, perché essendo un’azienda proprietaria di molti beni immobili, avrebbe comunque avuto possibilità di vendere al bisogno….mi dava idea di maggiore solidità rispetto ad altre azienduole
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||