![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
20 ek rischio alto durata 6/36 mesi
Per completare il mio ptf,oltre ad obbligazioni con le caratteristiche indicate nel post Titoli per trading obbligazionario
cercavo anche qualcosa che mi garantisse almeno un 5% annuo senza andare su lunghezze ultra-decennali,per consavole che,in questo momento,per ottenere rendimenti di questo tipo,bisogna prendersi dei rischi..... Mi sapreste indicare qualcosa che possa fare al caso mio? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se la festa comincia domani... ![]() ![]() Notte
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
BEI 8% 21.10.2013 XS0178483649 in ZAR ultimo prezzo 101,25 oppure puntare su delle convertibili senza rating: Arkimedia 2012 Cv 5% ultimo prezzo 100,40 IT0004268667 Cape Live Cv 5% 2009/2014 ultimo prezzo 90,45 IT0004492457 con tutti i rischi annessi e connessi................... Ultima modifica di balcarlo : 17-04-10 alle ore 10:32 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
meglio delle attese!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
balcarlo ma l'aggiornamento zero coupon?
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A proposito di obbligazioni in valuta,quali potrebbero essere quelle che dovrebbero garantire,nel breve periodo,una migliore performance?Leggendo sul forum ho visto che molti consigliono obbligazioni in zar,lire turche ecc ecc.Quanto c'è di vero in valutazioni di questo tipo?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||