![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
volevo ringraziarvi
Voglio ringraziare tutto il FOL per gli aiuti che mi son stati dati. Sono nelle obb da 3 mesi e l'anno prima ero nei CD (da solo un anno). Ho monitorato ora i miei gain (quelli fatti e quelli ancora in deposito titoli)e mi dico pienamente soddisfatto. MA tutto questo è anche ampiamente merito vostro. Senza di voi probabilmente non avrei neanche avuto il coraggio di investire in obblgazioni. Complimenti al forum e a tutti i forumisti!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Offrirei volentieri un caffè a tutti, almeno fosse possibile... Grazie di cuore a tutti voi!!! Sandra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8050830 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sicuramente prenderò anche delle cantonate, ma almeno non le prenderà un altro con i miei soldi,,, e pensare che tutto è avvenuto per un banalissima casualità: l'addetto della mia banca si dimenticò di rinnovarmi i bot.... in quel momento mi resi conto che non potevo continuare ad affidare i miei soldi in mano ad un altro.. e da li ho cominciato a rimboccarmi le maniche,,,,, ancora davvero un sentito grazie! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2265142 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi associo anch'io. Dopo due anni di forum quando mi trovo a chiacchierare del mio ptf con il direttore della filiale mi accorgo che ho molta più conoscenza sui prodotti in circolazione e questo mi aiuta molto nello sciegliere le mie obbligazioni.
GRAZIE FORUM ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :clap :
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Le "mie" 4 regole d'oro: 1. diversificare; 2. Comprare solo ciò che si conosce e si capisce fino in fondo; 3. Stare con i piedi per terra anche dopo "corposi" guadagni; 4. In finanza come nella vita non si finisce mai di imparare. La facilità con cui si è guadagnato è pari alla facilità con cui si potrebbe perdere...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
|
Il mio nick dice tutto di me.
Un anno fa appena distinguevo la differenza tra un bot e un btp... oggi gestisco con le mie mani e la mia testa i miei risparmi e i risultati economici degli investimenti che faccio coprono una certa quota delle mie spese di gestione,quindi devo essere sempre molto concentrato su quel che faccio bilanciando rischi e rendimenti. Se finora ci sono riuscito è sicuramente grazie a molti di voi ai vostri consigli indicazioni ed avvertimenti Continuo ad assorbire la vs cultura e spero un giorno di essere in grado di porter trasmettere a mia volta qualcosa. GRAZIE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||