![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trader "de Panza"©
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scoperti falsi bond made in Africa
Ne sapete niente voialtri???
![]() Scoperti falsi bond made in Africa Gdf scopre banda, 3 arresti, 21 denunce e sequestro titoli falsi 14 aprile, 13:47 (ANSA)- ROMA,14 APR - Immettevano nei mercati finanziari internazionali bond totalmente falsi, vecchi e sovrastimati per ottenere l'erogazione di linee di credito. Arrestate tre persone, denunciate 21 e sequestrati titoli falsi per oltre 200 mln. L'organizzazione produceva in Africa e piazzava nel Regno Unito, Svizzera, Spagna, Francia, Turchia e Slovenia titoli di credito per un valore di oltre 1 mld. La banda aveva la base nella capitale in piazza del Parlamento e diramazioni in Liguria, Toscana, Marche e Campania. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ragazzi a mč sembra na sola
ma chi č quel fenomeno che va oggi come oggi a comprare bond cartacei ,perche di questo credo che si tratti, oggi č tutto chiaro e sopratutto verificabile ,nel senso che se mi voglio comprare un bond vado in banca mi faccio una ricerca e clikko ahh sotto casa mia c'č uno che vende bond ,,,,,,magliette di james bond pero' |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||