![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 103082 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
innanzitutto grazie
ma in che senso 'rende ormai molto poco'? io ho provato a cercare di meglio, ma con una durata di 3-5 anni non ho trovato di meglio... sempre considerando un grado di rischio modesto... sapresti indicarmi qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Il rimborso è ad ammortamento: ![]() Rendimento non male ; io ho 10k della 6,16% |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 103082 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quindi mi confermate che tutto sommato non ci sono altri fattori da tenere in conto...? scusate la domanda moolto banale, ma sono un po' incerto, dato che di obbligazioni ne ho sempre comprate ma sempre tramite dipendente bancario che mi proponeva questo o quello a seconda delle proprie convenienze... ora vorrei iniziarmi a muovere da solo, ma un opinione da chi è più esperto in materia è sempre gradita
poi si, il 3,8% non è chissà cosa, ma dopo aver girato diverse banche in questi giorni dove il massimo che sono riusciti a propormi per un investimento di 50k eu in obbligazioni è stato un misero 2% (lordo), non mi sembra vero che ho trovato qualcosa che mi paghi quasi il doppio... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||