Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-04-10, 17:33   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 858996
jfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond repute
Un consiglio per obbligazine decete

Per decente intendo: Valuta euro, indicizzata euribor 3m 0 6m, che quoti abbondantemente sotto la pari, direi attorno a 85/86 con scadenza 2015, rating non meno di A.
Chiedo troppo? In dollari ne ho una equivalente e non mi sembra sta cosa impossibile!! XS0213858243
jfkgio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-10, 18:59   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da jfkgio Visualizza messaggio
Per decente intendo: Valuta euro, indicizzata euribor 3m 0 6m, che quoti abbondantemente sotto la pari, direi attorno a 85/86 con scadenza 2015, rating non meno di A.
Chiedo troppo? In dollari ne ho una equivalente e non mi sembra sta cosa impossibile!! XS0213858243
Compito estremamente difficile...........in valuta è tutto un altro discorso.......85/86 comunque quasi impossibile..............

la GOLDMAN SACHS TV 02.02.2015 XS0211034466 potrebbe andare euribor 3 mesi + 0,40%.........ma prezzo 95,66

con un prezzo di 88,69 riesci ad acquistrare la

DEXIA CREDIOP TV 18.01.2014 IT0004302946 con cedola purtroppo euribor 3 mesi - 0,75%.........

Quella che hai in carico (TV USD Libor + 0,20 e dal 09.03.2011 USD Libor + 0,70%) è in Usd ed in più è una callable e subordinata.....tutte queste caratteristice ne giustificano il prezzo ampiamente sotto la pari.......

Ultima modifica di balcarlo : 13-04-10 alle ore 19:05
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-10, 20:08   #3 (permalink)
..to Tipperary..

L'avatar di karl1

Popolarità: 42949679
karl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da jfkgio Visualizza messaggio
Euribor 3mesi+0,45
Nome:  a.jpg
Visite: 300
Dimensione:  34.9 KB
karl1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-10, 20:43   #4 (permalink)
Member

L'avatar di roberto73

Popolarità: 29928748
roberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond repute
XS0390338019
io ne capisco poco ho trovato questo zero coupon banca imi scadenza 2013 che si acquista a 90 , per le mie conoscenzenze non sarebbe male che ne dici?
roberto73 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-10, 00:40   #5 (permalink)
Member

L'avatar di fol-low me

Popolarità: 10426094
fol-low me has a reputation beyond reputefol-low me has a reputation beyond reputefol-low me has a reputation beyond reputefol-low me has a reputation beyond reputefol-low me has a reputation beyond reputefol-low me has a reputation beyond reputefol-low me has a reputation beyond reputefol-low me has a reputation beyond reputefol-low me has a reputation beyond reputefol-low me has a reputation beyond reputefol-low me has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da roberto73 Visualizza messaggio
XS0390338019
io ne capisco poco ho trovato questo zero coupon banca imi scadenza 2013 che si acquista a 90 , per le mie conoscenzenze non sarebbe male che ne dici?
ha una durata di altri 44 mesi.... paga il 10%....quindi il 2.72 annuo lordo. o sbaglio?
fol-low me è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-10, 08:37   #6 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da roberto73 Visualizza messaggio
XS0390338019
Non credo che risponda alle caratteristiche richieste...........l'utente non vuole comperare ampiamente sotto la pari ma anche una cedola ancorata all'euribor..........nella previsione naturalmente che questo nei prossimi anni possa salire.................
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-10, 15:21   #7 (permalink)
Member

jfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond reputejfkgio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da balcarlo Visualizza messaggio
Non credo che risponda alle caratteristiche richieste...........l'utente non vuole comperare ampiamente sotto la pari ma anche una cedola ancorata all'euribor..........nella previsione naturalmente che questo nei prossimi anni possa salire.................
Vecchio 15-04-10, 15:23   #8 (permalink)
Member

Troppo eh!! Ma se vogliono dei soldi qualche garanzia la debbono dare!
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47.