![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10959156 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Azioni in USD su Fineco
Buongiorno a tutti,
Ho un quesito da porvi: stò aprendo un nuovo conto con Fineco per fare un pò di trading sulle obbligazioni, volevo anche comprare qualche azione in USD sul Nasdaq, devo aprire anche un conto Multicurrency ho posso acquistare direttamente??? Pensa a fare il cambio e tutto Fineco??? Grazie Mirkoberto78 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dimenticavo di aggiungere che il conto in valuta non ha costi di alcun genere e si ricevono anche le cedole nella valuta e poi si può ripassare in euro quando si vuole, quindi è molto comodo.
Una particolarità: le minus/plus vengono calcolate in euro, quindi può capitare questo: compro 50k $ di un titolo in $ un giorno in cui il cambio è 1,4 a 90 ; lo vendo a 100 il giorno in cui il cambio è a 1,6; mi trovo sul conto 5k $ in più ma mi troverò conteggiata una minus di circa 900 € commissioni comprese. Se poi cambio i miei 50k $ il giorno in cui il $ vale 1,4 il mio gain effettivo di 3571 € non verrà conteggiato ma anzi mi rimane una minus da compensare. I numeri indicati sono solo un esempio. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10959156 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4637578 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Potresti chiarire come hai fatto a calcolare i 900 euro di loss? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||