![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA
Quotazione al 28/05/2012 2.354,3100 (0,60 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
| Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ho intenzione di fare riguardo al nuovo swap sul debito dell'Argentina. | |||
| Accetto e chiudo definitivamente la partita Argentina |
|
13 | 19.12% |
| Rifiuto e continuo le mie azioni legali o attendo condizioni future migliori.. |
|
32 | 47.06% |
| Accetto in parte e per il resto mi comporto come al punto 2 |
|
4 | 5.88% |
| Mi attengo a quanto consigliera' la Tak Force Argentina |
|
16 | 23.53% |
| Faro' causa alla mia banca |
|
6 | 8.82% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 68. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chi aderira' al nuovo swap Argentina ( se si fara' )
Fermo restando che ci sono ancora dubbi sul se e sul quando e sul come verra' lanciato il nuovo swap e ipotizzando che sia piu' o meno (direi piuttosto meno che piu' ) simile a quello del 2005 proviamo a contarci .
Ultima modifica di gherardino : 09-04-10 alle ore 23:37 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
N' TOCULO ARGENTINA
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prima di votare cliccate qui! grazie ... ![]() ![]() ... è un sondaggio ridicolo ... ![]() ![]() ![]() ![]() ... peggio di quelli di EMILIO FEDE ... ![]() ![]() ![]() p.s. attenti a chi vi propone il sondaggio ... ![]() ![]()
Ultima modifica di segalello : 10-04-10 alle ore 18:53 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
N' TOCULO ARGENTINA
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() non ti rendi neanche conto di quanto ti sei resa ridicola ... ![]() ![]() ![]() p.s. lascia stare i sondaggi fai da te ... ![]() ![]() solo il grande ... ![]() ![]() SILVIO ![]() ![]() ... ha a disposizione esperti che gli danno il quadro "reale" del paese ... ![]() ![]() mica è come vogliono darla a bere gli amici tuoi di RAI3 ... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A Milan disen Piutost che nient l'è mej piutost T'è capi' terun ??? l'è fia' spreca' tant te capisset istess nagott. va da via i ciapp sifulott de menta ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Senti, io ero possibilista.
Vedendo gli ultimi sviluppi diventa tutto inacettabile. Tu che hai mediato sui titoli è ovvio che fai un pensierino ad aderire. Piu' che un pensierino direi un tema. Fai attenzione pero' che il NPV che danno, di tutti i tipi ma sempre in un range ristretto e comunque inacettabile per noi, è in dollari. Togli 5 o 6 punti e vedi qual è il NPV in euro.....35 secondo Fortunaweb, da questo vedi che caz.zata è l'articolo. Anche fosse 50 in $ per noi sarebbe 44-45.....ci rimangono i tribunali dai. Chi ha fatto causa e sostenuto i costi lo sconto aumenterebbe ancora. L'arroganza e il modo di fare, anche se sono passati 8 anni, continuano a dare molto fastidio. Ultima modifica di bacck : 10-04-10 alle ore 18:23 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Citazione:
Priova a dargli un'occhiata e dimmi cosa non va bene |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
WalkOnIronButterfly
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non so cosa votare
![]() La mia risposta "precisa" è: Sono con TFA ma , qualora TFA cali (troppo) le braghe, pronta ad andare avanti. Realisticamente , se TFA arriva ad ottenere un rimborso integrale di capitale e interessi (anche di mercato) in titoli GARANTITI da ente sovranazionale, accetterei. In ogni caso, posso aspettare, diversamente dai ladroni. Monica |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||