![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6128618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prego figurati! E mi sa che vista la prossima cedolozza ancora piu' succosa incrementero' un po' la mia dotazione..... chissa' perche' qualcuno continua a definirla una ciofeca.... e' il migliore bond reverse in circolazione - meglio della barclays e dell'altro rbs appena uscito .....
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6128618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma non sara' oro ... non sara' il miglior titolo del mondo ... non sara' l'emittente piu' stabile.... ma ci rendiamo conto di un titolo al 7 per cento emesso da una societa' che ha dentro lo stato inglese all'84 per cento?
Cioe' io non capisco tanta diffidenza, specie nel breve! Poi certo al primo sentore di rialzo tassi, ai primi spifferi di fuoriuscita delle istituzioni ... si puo' ovviamente vendere! Ma per il momento ditemi un titolo allo stesso rendimento, migliore e piu' sicuro per emittente... e vi diro' che siete le persone piu 'competenti che abbia mai incontrato! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||