![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il 19 lo ho anche io per me ancora un pò si può rivalutare ... titoli simili come massimo hanno superato 107 ... io ancora un pochino lo terrei ... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dico la mia.
Se vendi puoi: o tenere i liquidi sul conto in attesa di uno storno, o trovare titoli più remunerativi. Per il btp 2019 devi o prendere un emittente meno affidabile o allungare la scadenza, in ogni caso aumenti il grado di rischio. Per il btp 2012 rende poco più di 1% netto, qui puoi trovare titoli bancari solidi di pari scadenza o poco oltre che rendono di più senza aumentare eccessivamente il rischio. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
lo switch dipende molto dagli importi ... occhio alle commissioni ! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
![]() Rabobank è AAA ... per l'Italia lo sappiamo in tanti...
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
dell'italia bene o male sai molte cose... della Rabobank? conosci lo stato patrimoniale , bilanci? che la dirige? ha fatto investimenti sbagliati ? ecc ecc ... io non direi a priori che sia meglio ... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||