![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1638560 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuova RABOBANK TF 6,875%
ISIN XS0496281618
Ciao signori, qualcuno ne sa qualcosa di questa emissione?? L'ho letta sul sole sabato tra le nuove emissioni... peccato che non la trovo da nessuna parte.... Avete delle news per favore ??
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
DANDI
|
Citazione:
WKN / ISIN A1AU0V / XS0496281618 Emittent Coöperatieve Centrale Raiffeisen-Boerenleenbank B.A. Emittententyp Finanzinstitute Sitz des Emittenten Niederlande Bond-Typ Anleihe Nominal 50.000,00 Fälligkeit 19.03.2020 Kupondaten Kupon 6,875% Kupon-Typ Fest Nächster Kupon-Termin 19.03.11 Kupon-Periode Jahr Taglio minimo 50k, altrimenti ci si poteva fare un pensierino. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1638560 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh ma allora gli sveglioni del sole hanno sbagliato....
la danno con lotto inferiore-uguale a 5000... 'naggia...!!! senti ma dove l'hai trovata?....volevo fare un check un po' più approfondito... Grazie GionM |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
okkio!!!!!!
SENIOR CONTINGENT NOTE (SCN). WRITE-DOWN OF ORIGINAL PRINCIPAL AMNT TO 25% OF PAR IF TRIGGER EVENT OCCURS. TRIGGER EVENT: EQUITY CAPITAL RATIO IS LESS THAN 7%. Ossia rischi il 25% del nominale su eventi legati a poste di bilancio..... credo sia più facile prevedere il futuro interrogando i fondi di caffè |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
sul fondo del caffè che ho appena preso c'è un bel dito medio alzato...!!!... che faccio ?..passo ?? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4964609 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questi si son bevuti il cervello ..........non rischi il 25 , rischi il 75% del nominale , se i parametri di patrimonializzazione della banca finiscono sotto il Basilea 2 .E i parametri chi li decide ? Il board ...Vorrei saper chi ci entra !
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||