![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ce l'ho corto!
|
Consiglio su sub abn: 2017 4.35 o 2018 6,93?
Buongiorno Amici,
Devo inserire in un portafoglio qualche obbligazione con scadenza piu' lunga e rendimento piu' accettabile... Naturalmente vorrei rimanere sul sett. Bancario, e per questo ho trovato le seguenti: 1) XS0356705219 rbs 08/18 6,934 a 101 (ren 6% circa) 2) XS0271858606 rbs 06/17 4,35 a 89 (ren 5,75% circa) Della prima non ho trovato alcun post, della seconda invece so che non prevede clause di annullamento cedole (ma solo differimento, se ho capito bene..). Se qualcuno di voi le ha gia' puo' darmi qualche dettaglio in piu'? Inoltre se avete a portata di mano qualche altra obbligazione (max 2020, bancario-finanziario) accetto volentieri consigli. Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||