![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non voglio fare assolutamente polemica, e anzi apprezzo il gesto.
Però se mi si permette vorrei ricordare che l'8 marzo nn è la festa delle donne bensì la giornata internazionale della donna (più precisamente la giornata internazionale di lotta e festa della donna). Quindi mi unisco all' auguriO che le donne possano ancora vincere tutte le loro battaglie affinchè, soprattutto in Italia, si metta la parola fine al maschilismo becero che ancora trasuda in questo mondo. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28213841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per me la festa delle donne ricorre ogni giorno....365 giorni all'anno.
L'8 Marzo è solo un' occasione commerciale di vendita di mimose......tra l'altro la mia fiorista ha pensato bene di aggiungere i baci perugina invenduti da San Valentino ad ogni rametto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente oggi alcune parlamentari si scatenerrano indossando magari qualche maglietta e prendendosela con i mulini a vento.....con il solo obbiettivo di essere inquadrate in qualche TG!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La festa della donna è un giorno fondamentale. E' il significato che gli si è dato che è commerciale. E a dirla tutta non è nemmeno una festa da fare "gli auguri" Cmq andrei troppo OT quindi mi fermo subito
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
DANDI
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Povero ma Bello
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||