![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13416343 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E se abbracciassi la Grecia?
Se Vendessi un 10% del mio capitale ora in BTP su cui guadagno un 7% e comprassi bond greci?
Mi prendereste per pazzo? Ultima modifica di fransys : 06-03-10 alle ore 14:15 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35599922 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io invece ieri sono entrato sulle 2013 4,6% a poco oltre 98.
sbaglierò, ma non vedo come uno stato della UE possa andare in default. Troppi intrecci tra Paesi, banche, istituzioni comunitarie , soprattutto, stessa moneta. E' un pò come le cordate di alpinisti, alla fine ci si aiuta altrimenti si cade tutti. E, badate, l'alpinista in diffiicoltà è tra i più "leggeri", sono ben altri gli Stati determinanti. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per la cronaca ho PSA, varie P e grecia
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||