![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14462089 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'altra settimana a un forum su Class cnbc c'erano dei gestori di fondi obbligazionari e uno di questi , a una precisa domanda su bond in valute di paesi emergenti , consigliava lire turche e sopratutto rand sudafricani . Sui rand sembra che abbia ragione , da qualche giorno si sta vistosamente apprezzando contro euro a anche contro dollaro . Sulla lira turca fa ben sperare il fatto che il tentato colpo di stato dei militari non abbia influito sulla quotazione e anche questo e' stato fatto notare in quel forum . Io ho preso qualche giorno fa delle Bei in lire turche al cambio di 2,10 , cedola fissa del 9,625% fino al 2016 , a 98,51 . |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
DANDI
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14462089 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si , anch'io ho delle Bei in rand , quelle all'8% scadenza 10/2013 . Le ho prese l'anno scorso al cambio di 10,88 e devo solo essere contento , almeno per ora . Non ne avevo parlato nella mia prima nota dato che il commento verteva sulle lire turche . Buon week end |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
CHE, THE CROW
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ho preso,oggi, kwf15-7.5-rand il cambio 1euro=10.06 rand. sperem. ho visto il grafico postato da sal66 sull'altro forum, e dopo che le ha prese franchi mi sono accodato. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Si anch'io ho qualcosa di queste ma l'investimento piu' corposo e' sulle 8%... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||