![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4712741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
AIUTO contro FINECO per ammanco 3000 euro
Salve,
avrei bisogno di un vostro aiuto e consiglio su come procedere. ieri ho acquistato alla fineco 55.0000 titoli Unicredit31Lug15 (interessi 3.30%) per un totale di euro 58683.19,su cui ho pagato un ammontare di cedola sbagliato (ho pagato 3866,69 di cedola invece di 1069). il rateo ieri doveva essere circa 1.94. ieri non ci avevo badato, ma oggi quando ho rivenduto (in gain) i titoli, mi è stato accreditato un importo inferiore (con il calcolo della cedola giusto) per un ammanco di circa euro 2900. ho telefonato, ma non mi sanno dire niente. Cosa devo fare per tutelare i miei diritti. devo fare dencia polizia e Consob. Io voglio solo recuperare quello che mi spetta. se qualcuno ha dei consigli, li accetto ben volentieri da voi che siete esperti |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8593974 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CHE PASTICCIO, VERIFICATI TUTTI GLI ESEGUITI CHIAMEREI NUOVAMENTE IL CALL CENTER PER AVERE SPIEGAZIONI. SE FANNO FINTA DI NON SAPERE PREPAREREI UNA E-MAIL BEN DETTAGLIATA E INIZIEREI A GIRARLA A FINECO E PER CONOSCENZA AL SEGUENTE INDIRIZZO.
Spett. Ombudsman – Giurì Bancario Via delle Botteghe Oscure, 54 00186 Roma SECONDO ME SE LE COSE STANNO COME HAI SCRITTO TI SISTEMANO IL DISGUIDO SUBITO ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4712741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si, ma sono piuttosto ansiosa e quando stamane ho venduto ed ho visto 3000 euro meno, mi è venuto quasi un infarto.
ieri non avevo prestato attenzione al fatto che mi avevano fatto pagare con un rateo maggiore, però ero andata in rosso, il che mi stranizzava dato che mantengo sempre una certa liquidità. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ci sono 3 categorie di persone.
chi ne sa, e controlla al centesimo chi non ne sa, e si affida a persone di totale fiducia che controllano al centesimo per suo conto chi la prende nel bofice direi che siamo sul 5% 5% 90%
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||