![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Obbligazione per eur 50.000
Avrei bisogno di un aiuto.
Ho 50.000 disponibili che vorrei investire in obbligazioni con cedola non inferiore al 3,50% e quotazione non sopra la pari, anche corporate e con rischio medio/alto se allettante. Non riesco a trovare un titolo che mi vada bene. Il resto del ptf è su profilo prudente e liquido e un 10% lo vorrei su qualcosa di "aggressivo". Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
scad 6/6/2013 cedola minima 3,5% (oppure il 55% del tasso cms 30 ANNI se maggiore) quota sotto la pari rating AA |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Rob's CEO
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Concordo con Balcarlo .Se non vuoi mettere tutto su un unico emittente, tieni anche presente le Goldman XS0342638094 28/2/2014 3,95% che costano intorno a 99,70
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Il primo l'ho visto anche io ma non riesco ad acquistarlo con la mia bcc per via che è stato qutato a settembre 2009 e non si può acquistare nel primo anno...
Condivido la diversificazione ma diciamo che 50.000 mi ci stanno... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||