![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ENEL
Quotazione al 28/05/2012 2,3740 (-1,49 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27173569 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un parere suEnel Finance5,65XS0452188054
Ragazzi scusate se vi disturbo,posso solo leggervi e farvi i complimenti.Vi ho seguito e mi sto distreggiando.Oggi volevo comperareENEL FINANCE INTL SA 8/2024 FX 5,625 GBPisin XS0452188054,ma non ho avuto o non il motivo di comperarle a 97,65.Vi dico che vorrei portarle a scadenza.
Ogni vostro consiglio mi aprirà un'altra veduta,o spiraglio. Grazie MITICIIIII:clap |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27173569 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie della tua risposta,vediamo domani o oggi se scende ancora e me la danno me la tengo Ti leggo sempre sei grande |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
anche io sto cercando qualcosa in GBP. tra le altre cose avevo visto l' ENEL da te segnalata. interessante anche la Enel XS0306647016. 2019 cedola 6,25% taglio minimo 50.
qualcuno ha notizie su questo bond??? prezzo e mercato? grazie mille saluti |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
DANDI
|
Anche io l'ho monitorata un periodo ma il taglio è molto proebitivo, comunque l'emittente è una sicurezza assoluta, per quanto riguarda il cambio l'euro si è rafforzato molto nell'ultimo periodo quindi sarebbe un opportunità entrare con questo cambio, sperando che la sterlina torni ai valori pre crisi, anche se come dicevano su se il rating verrà declassato, dubito che ciò succederà.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||