![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
emissione Goldman Sachs 2015 TV isin XS0482725339
“Goldman Sachs Tasso Variabile con Tasso Minimo
e Massimo 2010-2015” (ISIN XS0482725339) (Borda Italiana/avvisi di borsa) Non ho mai operato sull'emittente Ci sono solo circa 50k di pezzi in giro |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Esce il 4 marzo, è sugli avvisi di borsa, di borsa italiana, avviso n. 2847, devi essere iscritto, è per qq che nn ti posso dare il link |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi pare piuttosto mediocre come titolo.
spread non eccezionale, floor che coprirà giusto il 2010, e un cap che negli ultimi anni di vita del titolo potrebbe limitarne il rendimento... questo senza assolutamente considerare l'emittente. poi non ho letto il prospetto ma dubito sia in collocamento ad un prezzo diverso da 100 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25434713 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma conviene così tanto emetter sul mot che anche GS si mette? Allianz è il MM? da domani vediamo i prezzi... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3453462 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||