![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6287719 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in cerca di consigli per il mio portafoglio
buongiorno a tutti,sono in cerca di consigli per il mio portafoglio obbligazionario che è così composto:
edp finance 4,125 scad.20 prezzo di carico 98 10k polonia 4,2 scad.20 prezzo di carico 97 5k btp 4 scad.37 prezzo di carico 82 20k irlanda 4,5 scad.20 prezzo di carico 97 6k latvia 4,25 scad.14 prezzo di carico 81 6k avrei altri 20k da investire da qui a luglio i primi 10k saranno disponibili a metà marzo cosa potrei acquistare?la mia esposizione al rischio è media (o almeno credo) mi interesserebbero titoli con scadenze non otre i 10 anni... sono in cerca di consigli..grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi... ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
una curiosità con lavia polonia irlanda... dormi la notte? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23328223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La polonia fa il botto?
![]() ma se e' l'unico stato della UE che ha fatto +x% di pil l'anno scorso quando *tutti* stiamo ancora raccogliendo i cocci.... tutte le aziende stanno andando li...fiat, dell, philips... Latvia e' una caccola invece... praticamente e' uno stato con solo 2 ml di abitanti (2xMilano) ... non parlano neanche tutti il lettone, ci saranno un 30% di russofoni... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||