![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Switch obbligazioni TV ed ulteriore investimento (60k)
Salve a tutti,
ho un portafoglio obbligazioni che contiene i seguenti titoli (acquisiti seguendo il forum...): - Allianz Finance Fixed-Floater Callable 31.05.2022 - BEI-05/20 CMS LKD TS - BTP-1ST19 4,25% - BTPI-15ST23 2,6% - GECEF TV 22.02.2016 In aggiunta ho dei PCT acquistati su CheBanca! ed un pò vincolato sempre su CheBanca! ed IWPower. Vorrei vendere GE (13k, che ha attualmente cedole molto basse, Euribor3M + 0,15) ed acquistare un tasso variabile con una durata residua e rischio emittente similari (circa il rischio, sono disposto a rischiare di più). Parallelamete vorrei re-investire ulteriori 50k derivanti dal recente svincolo CheBanca! ed IwPower. In genere, sono piuttosto pigro circa i miei investimenti, spero di non dover ritirare prima dei prossimi 5 anni, e posso sopportare un rischio medio, medio-basso. Grazie 1000 per le indicazioni che vorrete fornirmi, Ernesto |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||