![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cedola in corso per IT0003806244 0,1+ muicp ex-tobacco
il bond IT0003806244 ha una cedola pari a 0,10% + 100% “variazione percentuale annua del Monetary Union Index of Consumer Prices (“MUICP ex-tobacco”)”
ora mi chiedo, poichè stacca e scade il 28feb. a quanto ammonterà tale cedola? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderator
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ok grazie, ho un altro dubbio: la cedola è variabile, quindi non determinabile prima di dicembre, questo come incide sull'attribuzione della quota di cedola ai possessori del bond? - la cedola è proporzionata ai giorni di possesso (cioè se ho tenuto il bond per 6 mesi avrò mezza cedola) - la cedola è attribuita tutta a chi possiede il titolo nel giorno del pagamento ? e inoltre, perchè mi dice STRUMENTO SOSPESO quando provo a movimentare il book? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41187883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quando hai acquistato l'obbligazione, hai pagato anche il rateo accumulato fino a tal data. Alla scadenza riceverai lo 0,898% lordo sul nominale. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Moderator
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||