![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cerco obbligazione con rendimento 3% circa scadenza breve 2-3 anni
Ciao, come da titolo, cerco qualche bond con scadenza breve 2-3 anni, con rendimento attorno al 3% netto. Meglio se con rating almeno A.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Twitt @ilmigliore00
|
come saprai se segue i thread dexia e morgan stanley, guardando le scadenze 2012 le prime rendono il 3,50% netto e le seconde, che scadono prevalentemente nel 2013, in alcuni casi arrivano anche oltre al 4,2% netto.
Ma se lo chiedi qua, forse quegli emittenti non ti piaccioni... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Effettivamente seguo piu' che altro emittenti italiani ed europei, ma dexia ne ho già abbastanza,alcune prese in collocamento purtroppo, altre prese per scommessa, la famosa che scade in marzo. Cercavo, se esiste qualche intesa,mediobanca o unicredit....sono patriotta
![]() Grazie cmq Migliore per l'interessamento.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ti posso consigliare questo bond italease ora banco popolare....it0004174055 scadenza 27/02/2012 che si prende intorno a 91,70 e rimborsa 100 a scadenza.è legato a degli indici ma lo puoi trattare come uno zero coupon...puoi anche recuperare le minus da 95 fino a 100....rende il 4,50% anno lordo(4,22% annuo netto se si hanno minus)..ce ne sono anche altri di bond italease simili ma questo al momento è quello che rende di +....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11958039 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1789170 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusate il disturbo,
sono un ammiratore del forum ma senza esperienza, ho acquistato alcune obbligazioni a scadenza 2019, di cui non faccio il nome per non far innervosire nessuno. Adesso starei cercando anchio obbligazioni a scadenza 2012 o 2013, con rendimenti accettabili. Mi sapreste indicare il rating di italease? non mi sembra il massimo dell'affidabilità. Oppure qualche alternativa. Grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||