![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
No Pain No Gain
|
Bond PSA GIE TRES. EUR 2033 6% Volume 9 - Basta che funzioni!
Mi permetto di aprire il nuovo Thread delle nostre PSA 33
Veniamo da qui : Bond PSA GIE TRES. EUR 2033 6% Volume 8 - Liberté, Égalité, Fraternité |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
No Pain No Gain
|
Citazione:
Eh pure io ce l'ho a 85 ma se entrassi per mediare arriverei ad una percentuale troppo elevata del mo ptf ed allora non mi resta che stare a guardare l'evolversi della situazione per ora. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Povero ma Bello
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bravo Fjr, ben fatto!
Anche io ero indeciso sul fatto di aprire un nuovo thread... Come titolo avevo pensato a qualcosa del genere "Guidare come un pazzo a fari spenti nella notte... In Camargue" ... E' un po' il mio stato d'animo... Solo che più che un titolo, sembrava un tema!! Così ho lasciato perdere... Per quanto mi riguarda la mia situazione è attualmente questa: poco fa sono uscito al 100% dall'obbligazione! Il fatto è che non so se ho fatto bene o meno... ![]() Ero partito da un'entrata iniziale fatta ai primi di gennaio con pmc 84-85... Vedendo la discesa di questi giorni, son caduto in tentazione e, tra mediate e compravendite (asfittiche in quanto opero solo su Extramot), mi son trovato con odierni 20k pmc 80,92... Che ho piazzato stamattina a 81,4... Ho però il vago sospetto di aver mangiato tutto o quasi in commissioni ![]() Appena ho messo assieme tutti i dati vi faccio sapere, nel frattempo resto in stand-by, preferisco avere "molta" liquidità in vista di un paio di operazioni che ho in mente... Comunque son sempre pronto a rientrare su questo titolo che resta il mio preferito (nel 2009 mi ha fatto fare 7k di plusvalenza )... Nel frattempo un saluto a tutti!!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
No Pain No Gain
|
Citazione:
![]() Bisogna vedere quanto paghi di commissioni e quante entrate hai fatto, personalmente ho sbagliato la strategia sul titolo perchè, convinto che reggesse intorno agli 85 ho mediato sui centesimi e così il mio prezzo di carico è rimasto quello ed ora sono bloccato con 30mila e non me la sento di entrarci con altra liquidità. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Povero ma Bello
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ok ho fatto i calcoli... Considerando le operazioni fatte da gennaio... Ho perso 20€ + 180€ spesi in commissioni!! Quindi 200€ buttati nel gabinetto... E ho IWB quindi basse commissioni... Qualcuno sa come farsi abbassare la commissione massima da 18€... a 15€ o magari 10€ su Mot?? Su Tlx sono 15€ fissi a operazione?
Grazie e scusate il piccolo OT... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7359588 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||