![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1638560 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
TV davvero interessanti...
Buongiorno Sig.ri del forum,
devo inserire in portafoglio un paio di TV che mi riparino un po dai troppi TF che ho, tra cui quello che oggi è molto bello secondo me ma domani chissà ( RBS 8%-eur). Il fatto è che non mi sembra di riuscire ad indivuduarne nessuno che NON ABBIA LOTTO MININO 50K, e che sia vagamente interessante. Mi sembrano tutte un po prese in giro. Nel senso che su questa scommessa dei tassi in rialzo devi prorpio crederci alla grandissima per lasciare fino ad allora dei capitali che praticamente non rendono nulla...!! ![]() Qualcuno di voi collaudato sui TV sarebbe così gentile da darmi un po' di dritte per favore?? ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
VitoAndoliniFollower
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1638560 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie TRoglo...
si purtroppo mi riferivo proprio a quel 3D.... mi sa che la tua allora è proprio la conferma che nn c'è un tubo..!!...'azz Cioè mi par di capire che piuttosto mi coverrebbe avere qualcosa su un conto deposito breve ed aspettare di vedere possibili variazioni e star pronto per entrare? uhmmm.... ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Grazie mille Ciccio
ma sei sicuro dell'ISIN ??...non riesco a trovarlo su borsa italiana/teleborsa/piattaforma sanpaolo ecc... Mi fai per favore un check dell'isin che mi hai dato ?? Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Si scusa sono io bollito che mi ero sbagliato...
effettivamente non sembra male nel panorama generale, almeno come parcheggio temporaneo... devo soo informarmi un po meglio su Dexia che non conosco per eperienze passate... Tnx |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14849722 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ABN AMRO 09/14 TV NL0009054899 eur3m + 200 le due gemelle UBI 2016 IT0004457187 Eur3M+125 e UBI 2016 IT0004497068 Eur3M+125 la perpetual Antonveneta Capital Trust II XS0131739236 euribor 3m + 3,10% call 27/09/2011 post call euribor 3m + 4,65% (ovviamente questa è OTC) ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5288596 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi permetto di segnalare non solo la dexia crediop al 4/2011 più sopra già suggerita ma anche quella al 4/3/2012 sul MOT. rispetto alla prima, ha si un floor ma no il cap. se ricordo bene dexia crediop è di diritto italiano (con ABI italiano), non belga, posseduta 70% dexia, 10% banco popolare, 10% pop milano e 10% em.ro(pop.emilia)....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||