![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Per chi vuole acquistare obb. Morgan Stanley 10
veniamo da qua:
Per chi vuole acquistare obb. Morgan Stanley 9 troglo, a 94 rende 4,38% netto annuo ma solo se la tua banca considera il rimborso a 100 con cedola minima finale 12% ma solo se paghi 10 euro di commissioni ma solo se porti a scadenza ma solo se ne compri 10K scusa le precisazioni... non sono per te ma non vorrei incitare nessuno all'acquisto di un titolo che e' disallineato in modo evidente verso il basso, e che in caso di problemi seri scenderebbe molto piu' di altri (come e' gia' successo un anno fa) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
VitoAndoliniFollower
|
Citazione:
Ma solo se...
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Troglo Follower
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mannaggia a te hai scritto un post e mi sono trovato la coda davanti in denaro.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Troglo Follower
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh ci seguono i MM, quelli delle Banche online (un caro saluto a V.P di Wetrade). Ieri un utente ha scritto il listino del Nikkei e da Tokio lo hanno seguito al decimo di punto. Non è che siamo noi che influenziamo il mercato?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VitoAndoliniFollower
|
Citazione:
). Pensa a quanti invece cliccano direttamente. Su certi titoli non cambia nulla, su altri meno liquidi si.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
anche la IT0006635475 mi sembra un po' dimenticata dal mercato, non risulta anche a voi la piu' conveniente confrontando con quelle a cedola (o una delle piu' convenienti)? o nel mio fogio di calcolo sbaglio qualcosa? no ha nemmeno tantissimo spread rispetto a tante altre morgan |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10723844 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quindi non mi sembra appetibile, meglio le altre. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||