Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-02-10, 10:22   #1 (permalink)
Twitt @ilmigliore00

L'avatar di Ilmigliore

Inserimenti nel blog: 30
Popolarità: 42949683
Ilmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Ilmigliore
Per chi vuole acquistare obb. Morgan Stanley 10

veniamo da qua:

Per chi vuole acquistare obb. Morgan Stanley 9

troglo, a 94 rende 4,38% netto annuo
ma solo se la tua banca considera il rimborso a 100 con cedola minima finale 12%
ma solo se paghi 10 euro di commissioni
ma solo se porti a scadenza
ma solo se ne compri 10K

scusa le precisazioni... non sono per te ma non vorrei incitare nessuno all'acquisto di un titolo che e' disallineato in modo evidente verso il basso, e che in caso di problemi seri scenderebbe molto piu' di altri (come e' gia' successo un anno fa)
Ilmigliore non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-10, 10:26   #2 (permalink)
VitoAndoliniFollower

L'avatar di Troglotrader

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949676
Troglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Troglotrader
Citazione:
Originalmente inviato da Ilmigliore Visualizza messaggio
veniamo da qua:

ma solo se la tua banca considera il rimborso a 100 con cedola minima finale 12%
ma solo se ne compri 10K

scusa le precisazioni... non sono per te ma non vorrei incitare nessuno all'acquisto di un titolo che e' disallineato in modo evidente verso il basso, e che in caso di problemi seri scenderebbe molto piu' di altri (come e' gia' successo un anno fa)
Ok, comunque le ho in saccoccia, le metto nel dimenticatoio per un pò.
Ma solo se...
Troglotrader non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-10, 10:51   #3 (permalink)
Troglo Follower

L'avatar di vitoandolini

vitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Ilmigliore Visualizza messaggio
veniamo da qua:

ma solo se ne compri 10K

Vedo che ti hanno dato tutti retta

Mannaggia a te hai scritto un post e mi sono trovato la coda davanti in denaro.
vitoandolini non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-10, 10:56   #4 (permalink)
VitoAndoliniFollower

L'avatar di Troglotrader

Troglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond reputeTroglotrader has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da vitoandolini Visualizza messaggio

Certe volte ho l'impressione che alcuni titoli ce li scambiamo principalmente tra di noi
Vecchio 23-02-10, 11:01   #5 (permalink)
Twitt @ilmigliore00

L'avatar di Ilmigliore

Inserimenti nel blog: 30
Popolarità: 42949683
Ilmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Ilmigliore
Citazione:

mica vorrai sperare in un altro scarico nello stesso giorno vero?
Ilmigliore non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-10, 11:02   #6 (permalink)
Troglo Follower

L'avatar di vitoandolini

vitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond repute
Beh ci seguono i MM, quelli delle Banche online (un caro saluto a V.P di Wetrade). Ieri un utente ha scritto il listino del Nikkei e da Tokio lo hanno seguito al decimo di punto. Non è che siamo noi che influenziamo il mercato?
vitoandolini non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-10, 11:06   #7 (permalink)
VitoAndoliniFollower

L'avatar di Troglotrader

Citazione:
Beh ci seguono i MM, quelli delle Banche online (un caro saluto a V.P di Wetrade). Ieri un utente ha scritto il listino del Nikkei e da Tokio lo hanno seguito al decimo di punto. Non è che siamo noi che influenziamo il mercato?
In piccola parte si. (i FOL in genere). Pensa a quanti leggono e non scrivono. Io ho iniziato leggendo il FOL ad esempio. E cercavo di farmi una cultura (non ci sono riuscito, ma va bene lo stesso). Pensa a quanti invece cliccano direttamente. Su certi titoli non cambia nulla, su altri meno liquidi si.
Vecchio 23-02-10, 11:51   #8 (permalink)
Member

L'avatar di belindo

Popolarità: 10723844
belindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond repute
Io mi sono comrato la 001 a 97, dovrebbe rendere un 4% netto.
Buon acquisto direi...........
belindo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-10, 12:22   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 42949680
vik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da belindo Visualizza messaggio
Io mi sono comrato la 001 a 97, dovrebbe rendere un 4% netto.
Buon acquisto direi...........
Direi di si.
anche la IT0006635475
mi sembra un po' dimenticata dal mercato, non risulta anche a voi la piu' conveniente confrontando con quelle a cedola (o una delle piu' convenienti)?
o nel mio fogio di calcolo sbaglio qualcosa?
no ha nemmeno tantissimo spread rispetto a tante altre morgan
vik1930 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-10, 13:08   #10 (permalink)
Member

L'avatar di belindo

Popolarità: 10723844
belindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da vik1930 Visualizza messaggio
Direi di si.
anche la IT0006635475
mi sembra un po' dimenticata dal mercato, non risulta anche a voi la piu' conveniente confrontando con quelle a cedola (o una delle piu' convenienti)?
o nel mio fogio di calcolo sbaglio qualcosa?
no ha nemmeno tantissimo spread rispetto a tante altre morgan
Non seguo questo titolo ma dal mio foglio considerando la quotazione attuale di 92.61 e il floor all'1% non arriva a rendere il 3% netto.
Quindi non mi sembra appetibile, meglio le altre.
belindo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49.