![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 840162 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ENI 2015 (IT0004503766): che fare?
ciao a tutti
a giugno 2009 ho acquistato un cippetto di ENI 2015 TV (IT0004503766) preferendola a quella a TF 4%, con la speranza che ci fosse una ripresa dei tassi. Ho notato che nell'ultimo mese è passata da oltre 103 a 102 e quindi sto valutando l'uscita: che ne pensate? Con cosa potrei sostituirla (pari durata e pari rischio) anche a TF? grazie mille |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28213841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il titolo è sceso a 102 a mio giudizio a causa delle vendite da parte dei sottoscrittori della nuova obbligazione Enel.
Ora che quel collocamento è terminato mi aspetto che torni velocemente al prezzo di prima. Dagli due settimane di tempo.... Ciao..... ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 840162 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in effetti anch'io volevo passare su Enel anche se era a condizioni praticamente identiche.
Poi con la storia del collocamento solo tramite promotore e la chiusura anticipata, non ho fatto nulla.. mi do tempo un paio di settimane e poi decido
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io credo che il titolo in questione risalirà di prezzo una volta finito il collocamento delle nuove enel. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28213841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tra l'altro il calo si è concentrato soprattutto negli ultimi 10 giorni.
La stessa identica cosa era successo alle obbbligazioni Enel di fine 2007 durante il collocamento ENI 2009. Ho seguito bene tutti questi collocamenti oltre ad averci partecipato, penso proprio di vedere risalire entrambe le obbligazioni Eni 2009. Ciao..... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||