![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33237305 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Royal Bank of Scotland, mi sembrano ottimi investimenti
trattasi delle Royal 5,5% Inflazione che restituiscono 3 cedole annuali fisse al 5,5% e dal quarto al decimo anno 1,60% più inflazione europea quotate al MOT.
Io me ne sono prese parecchie in quanto l'emittente è solido e tutto sommato proteggono dall'inflazione. Ce ne sono anche stessa durata a tasso fisso 8% meno euribor. che ho comprato in quantità uguale. Una protegge l'altra e viceversa Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cedola fissa del 5% lordo (4,375% al netto dell'effetto fiscale*) per i primi due anni e successivamente cedole variabili annuali legate all'inflazione dimenticavo con un floor del 3%. Anch'io ne ho, ma sono ancora in collocamento e il prezzo non decolla, come mi sarei aspettato. Non so perchè ma mi pare che sul fol non se ne sia parlato molto. P.S. ho riletto con maggiore attenzione il tuo post ed è chiaro che ci riferiamo a due titoli diversi. Qualche commento è gradito. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33237305 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ROYAL 5,50% Inflazione, cedole annuali, le prime tre cedole fisse lorde pari al 5,50%, dal quarto al decimo anno 1,60% + inflazione europea, durata 10 anni (scadenza 11.01.2020), codice ISIN NL0009289339.
ROYAL 8% - Euribor, cedole trimestrali, 8% meno Euribor 3 mesi, durata 10 anni (scadenza 11.01.2020), codice ISIN NL0009289313. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ne ho preso un lotto a 96,2....
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
se non sbaglio lo stato britannico detiene oltre l' 80% del capitale, non credo la lascerebbero affondare, a parte il fatto che i fatturati sono in aumento e le perdite in forte calo e tra qualche mese dovrebbero aver risolto i loro problemi.
Senz'altro da seguire specie ora che siamo coinvolti. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||