![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni "furbe" in USD
So che non tutti valutano/operano su Bond in USD però confido nel fatto che qualche buon volenteroso riesca a tirare fuori qualcosa di veramente interessante in termine di rendimento/rischio.
Vale tutto, dai senior alle perpetual.....fuoco alle polveri e speriamo che sia una lunga e profittevole discussione. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
DANDI
|
Io sono dentro ford, gmac, venezuela, e italy 33usd, e ti posso dire che quest'ultimo acquistato con dollaro a 1.45 mi sta dando grossi soddisfazioni. Dalle informazioni reperite si evince che il dollaro possa rafforzarsi sull'euro fino ad 1.20 quindi c'è da fare affari.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
premessa....io cerco di comprare sempre sotto la pari, rare le eccezioni perchè firmare per una minus non mi esalta già in partenza....se posso cerco le occasioni...
Come prezzano i bond che hai detto tu? Liquidi? e spread? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Venezuela potrebbe essere quello più interessante anche perchè penso dia supercedolone....
se il mitico Chavez fosse un po' più tranquillo magari.... C'è chi dice che sono più solide le aziende di stato che lo stato vero e proprio....anche solo per il fatto che molte aziende venezuelane hanno partecipazioni/attività negli USA....ergo...non possono rischiare di perdere quanto "faticosamente" conquistato in terra straniera....ma tu lo fai in ottica cassetto o trading? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
policeman
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
comprate a 88.500 in decembre venerdi quotava 95.per conto mio e ok perche se non fanno CALL nell 2012,aumenta il tasso molto.alcuni banche estere accetano aquisti partial nell senso che tu puoi comperare una parte dell 100.000.Deutsh Bank le fa
Ultima modifica di policeman : 21-02-10 alle ore 11:04 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19753568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
27-9-2023 ced sem 6.88% su base annua prezzo circa 113 scesa parecchio ultimi 4 mesi max toccato circa 122 a ottobre l'ho presa con l'intenzione di tenerla per un bel po' considerando soprattutto la cedola grossa ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||