![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6320004 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fineco Web collaboration
Il mio promotore Fineco mi invia questa mail:
Egr. Dott. xxxxxxxx, buonasera ho il piacere di informarla che è operativo il procedimento di Web collaboration, che consente di inserire una proposta da parte del promotore ed inviarla direttamente al cliente , che all'apertura del suo sito può leggerla ed approvarla, se del caso,inserendo il proprio PIN autorizzativo. In tal caso non è necessaria la sottoscrizione del cartaceo presso il promotore. Che ne dite? Ho chiamato in call center e l'operatore non era al corrente, mi farà sapere. Secondo voi si paga qualche commissione? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6320004 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma il promotore mi dice che andando da lui non pago niente come se ordinassi da solo dal computer, ergo se questo web collaboration equivalesse ad andare da lui, non dovrei pagare nulla.
Qualcosa non torna, vi pare? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 9031315 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Intendete le commissioni di ingresso? Se si, comunque il PF le può scontare fino al 100%.
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||