![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni Fiat cap. IV
obbligazioni fiat cap III
Riprendiamo quì Questa è la mail che mi ha inviato ieri Fineco : "in merito alla sua richiesta telefonica, la informiamo che la Banca depositaria ci trasmetterà il pagamento della cedola FIAT 15 GMTN 6.875%domani 17/02/2010. Non appena pervenuta la liquidità provvederemo a disporre l'accredito sul suo conto corrente." Richiamato oggi Giustificazione : "c'è stato un errore nella trasmissione del flusso dati della depositeria estera, ci vorrà qualche giorno, ma stia tranquillo le verrà accreditata con la valuta corretta " Risposta : ma vaffanfineco ![]() Che vuol dire errore nella trasmissione del flusso dati ?? Quando io clikko compra, il flusso dati funziona sempre e i soldini me li pigliano all'istante. ![]() Comunque resta la consolazione di un buon recupero odierno , sia la 2013 OTC , sia la 2015 che ho in pft hanno messo a segno un buon progresso, peccato da parte mia non poter essere entrato nei gg scorsi. Ultima modifica di zeta59 : 17-02-10 alle ore 18:16 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh, in effetti è a dir poco imbarazzante!
Se qualcuno avesse fatto i conti su quella liquidità ...... , figurati che una volta, facendo il rinnovo di SuperSave, ...........sono riusciti a farmi anche pagare degli interessi passivi ![]() ![]() ![]() Ma la cosa peggiore è che pare che IW, l'abbia accreditata due giorni fa
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
"Pensi solo se io ne avessi avuto necessità impellente e per causa Vs. divento insolvente " Risp: Lei non può contare sul pagamento delle cedole per impegni con scadenza fissa . Perchè il pagamento delle cedole è una scadenza variabile ??? ![]() Fineco sarà prossima banca ad aggiungersi alla lista delle DEAD
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41187883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Di solito con fineco le cedole vengono accreditate in tempi brevi, nel caso di una dexia in stacco il 15/2 l'accredito e' stato il giorno stesso...
Francamente con fiat la cosa fa girare le balle, il 13 era sabato, ma proprio per questo lunedi, imho, i soldi dovevano essere sul conto...oggi e' mercoledi e ancora niente... ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Invece stando a quello che dicono loro non hanno ricevuto i money dalla banca estera corrispondente. Ci credo poco poichè la cedola della 15.02.2013 OTC , da Banco Popolare mi è stata accreditata ieri con valuta 18. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ANTIGURU®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fineco vale meno della metà di una cippa
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 799161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||