![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28059125 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Più del 2% netto??
Ciao. C'è qualche obbligazione (con rating non inferiore a BBB, per quel che vale il rating) con scadenza non oltre il 2011????
Faccio questa domanda sia per la difficoltà di trovare (in questo periodo) rendimenti "appetibili" (già il 2,5% netto sarebbe un successo), sia per la difficoltà di muovermi all'interno del TLX ( manaccia a loro che hanno rinnovato il sito e reso la ricerca, almeno per me, difficilissima)... e a questo proposito vi chiedo:1) ma come fate a "cercare" le varie obbligazioni? Cioè... volessi, appunto, cercare tra tutte le obbligazioni quotate all'eurotlx, quelle che scadono entro il 31/12/2011 ... come fate???? 2) e qui sono ancora più incxxxxxx: nella obbligazioni a tasso variabile o step up .. o che altro.... nelle schede informative non dicono più nulla, cioè a quale parametro è indicizzata una obbligaz., o come è il piano di step up... nulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... ma come fate voi???????Veramente... al di là dell nervosismo di questi giorni (in cui mi sono accorto di queste cose) mi potete aiutare? Come cercate voi? Avete qualche sito che mi possa aiutare in questa ricerca????? Bollini a go go a chi mi aiuterà ed un grossissimo grazie sin d'ora .Ciao amos |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4964609 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cerca il 3d , un valentissimo frequentatore ha scaricato tutte le vecchie schede e rese condivisibili. Beccati il link e ringrazialo 100 volte , come ho già fatto anch'io
http://www.finanzaonline.com/forum/s....php?t=1143602 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28059125 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Come fare? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.investimenti.unicredit.it...jsp?idNode=154 Per il titolo c'è la banque psa (rating BBB) XS0214070970 che presa a 100 rende dal 2,5 al 5,5 lordi |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4964609 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mell' Indice argomenti più trattati , cerca il 3d Prospetti pdf obbligazioni ; aprilo , il link c'è ancora e funziona , l'ho appena guardato .M' era preso un colpo........Quasi quasi salvo l' archivio anche su una chiavetta .
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Grazie per l'ottima segnalazione; solo una curiosità: ma a questo link sono riportate tutte le obbligazioni quotate all'eurotlx? Grazie anche per la segnalazione del titolo ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.eurotlx.com/strumenti/strumenti.php |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||