![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Austria 05/15 fl.rate xs0220101744
Come valutate questa obbligazione?
Paga cedole trimestrali pari a Eur3m + 0,75. L'importo delle cedole è vincolato a 5*(CMS10-CMS2). E prevista una cedola premio alla scadenza pari a 20 meno le cedole pagate. Ad oggi ha pagato cedole (compresa quella in pagamento il 15.03.2010) del 7,44. Come si comporterà secondo voi in caso di aumento dei tassi? Il differenziale è ancora molto ampio e il cap decisamente lontano dalle attuali cedole. Quota 97,95 (ancora per poco... ) può essere un'alternativa al CCT settembre 2015 (quota 99 e rotti?)![]() Grazie a chi vorrà rispondermi. BUFALO2 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' meglio se esercitano l'opzione flip (probabile o meno) che lo trasforma in TV ancorato a EUR6m, altrimenti se non esercita il flip prendi quest'anno la cedola del 7.19, il prox del 7.55 (stimato) e poi??? Questo bond prevede una cedola minima oppure no? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
L'ho tradata un paio di volte e ora la ho in carico a 97, ma sinceramente non ho più fatto i conti se il rendimento minimo considerando la cedola aggiuntiva finale sia ancora fair. Effettivamente sarebbe da fare questo conto. Tu sei sicuro del totale dato fino a oggi? Avresti anche l'elenco di tutte le cedole, il mio non lo trovo più... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20995777 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() quella staccata il 15/06/2009 considerala approssimativa perché l' ho ricostruita |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||