![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6320004 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Collocamento Centrobanca 05.03.2016 TV floor 2,10% cap 4,15% isin IT0004572167
Salve a tutti. In questi giorni Fineco colloca questa Centrobanca TV, floor 2,1; cap 4,15, isin it0004572167 scade marzo 2016, allego la scheda.
Che ne pensate? Vi va di dare un parere? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vedo questi costi
Commissioni per il collocamento ……………….. 3.250% Commissioni di strutturazione…………………… 0.400% Oneri relativi alla gestione del rischio di mercato per il mantenimento delle condizioni di offerta….. 0.400% e inoltre Si rappresenta di seguito il “Valore prevedibile di smobilizzo”, ovverosia il prezzo teorico a cui l’investitore potrebbe smobilizzare le Obbligazioni al termine del collocamento determinato ipotizzando una situazione di invarianza delle condizioni di mercato e applicando uno spread di mercato denaro/lettera (*) pari all’ 1.20%. Valore prevedibile di smobilizzo 94.75%. è un titolo euribor flat con cap e floor quel cap è limitativo e in caso di rialzi tassi il titolo ne risente eccome non è che mi entusiasmi tanto ... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6320004 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5620950 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
le banche non perdono ne il pelo ne il vizio....
Dopo aver avuto un eseguito parziale sul collocamento enel, come tutti del resto, vengo chiamato in banca e per la parte non eseguita mi viene offerto questo:CENTROBANCA TV CAP E FLOOR 05.03.2016 ISIN IT0004572167 oltretutto spacciandolo per un grande affare
Mi chiedo solo con tutti gli eseguiti parziali che ci sono stati quante di queste fantastiche obbligazioni avranno spacciato. Alla fine da queste operazioni ne traggono un doppio vantaggio avendo la scusa per proporre sole simili... ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fa impressione pensare che un anno e mezzo fa è stata collocata da fineco a 100!!!!
![]() comunque, io in ottica di attendere (probabilmente) la scadenza ne ho prese oggi a poco più di 71... rendimento ottimo considerando anche le cedole euribor minimo 2,1
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Milena Santa subito
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fa parte del Gruppo UBI Banca,l'ultima trimestrale era in attivo...comunque ho scovato questo articolo:
Carenza di controlli multata Centrobanca - Giornale di Bergamo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||