![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6668288 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OBBLIGAZIONI Hsbc bk 10/16 tv
Ciao a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire il perchè, dopo aver acquistato queste obbligazioni per un valore nominale di 5.000€ me le vedo sul conto online ogni giorno diminuire in media di 5€ al giorno?
Me ne sono stati addebitati sul C/C 5000, controvalore al 4 febb. 4800 e ad oggi 4740 ![]() Va bene la commissione iniziale (che comunque sarebbe alta) ma poi? cosa non mi torna? Queste obb. hanno un tasso variabile ma con un minimo del 2% ed un massimo del 4%... Grazie... P.S. di sicuro chiederò in banca, ma vorrei esser preparato prima di andare a sentire la loro spiegazione
Ultima modifica di Screamer : 16-02-10 alle ore 13:18 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
le banche britanniche stanno soffrendo negli ultimi gg...nn solo hsbc ma anche altre forse per l'esposizioni a dubai...stai trnquillo comunque,prese per portare a scadenza o per trade? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||