Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-01-10, 17:41   #1 (permalink)
Member

L'avatar di chiosco

Popolarità: 8750352
chiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond repute
Sondaggio grecia

a chi di voi hanno suggerito di acquistare obbligazioni Grecia
chiosco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-10, 17:56   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da chiosco Visualizza messaggio
A me non l'ha suggerito nessuno.............ma ho colto l'occasione........
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-10, 18:26   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Nababbo Natale

Popolarità: 2553862
Nababbo Natale has a reputation beyond reputeNababbo Natale has a reputation beyond reputeNababbo Natale has a reputation beyond reputeNababbo Natale has a reputation beyond reputeNababbo Natale has a reputation beyond reputeNababbo Natale has a reputation beyond reputeNababbo Natale has a reputation beyond reputeNababbo Natale has a reputation beyond reputeNababbo Natale has a reputation beyond reputeNababbo Natale has a reputation beyond reputeNababbo Natale has a reputation beyond repute
Io è da parecchio che seguo con interesse la TF 5% 19 di cui ne ho acquistati recentemente solo pochi k a causa di mancanza di liquidità; a fine mese avrò la possibilità di incrementare il mio portafoglio di questo titolo.
Nababbo Natale non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-10, 18:33   #4 (permalink)
nooo la dracma nooo

L'avatar di forzaGM

Popolarità: 42949676
forzaGM has a reputation beyond reputeforzaGM has a reputation beyond reputeforzaGM has a reputation beyond reputeforzaGM has a reputation beyond reputeforzaGM has a reputation beyond reputeforzaGM has a reputation beyond reputeforzaGM has a reputation beyond reputeforzaGM has a reputation beyond reputeforzaGM has a reputation beyond reputeforzaGM has a reputation beyond reputeforzaGM has a reputation beyond repute
sono io a consigliare di acquistarle eheh
forzaGM non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-10, 18:47   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Beteldue

Popolarità: 42949685
Beteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond reputeBeteldue has a reputation beyond repute
Citazione:

Posso girarti integralmente la risposta di Balcarlo, che vale anche per me

Ricordati una cosa: che se ti muovi QUANDO TI SUGGERISCONO, invece di "quando lo capisci tu", vai poco lontano.......
Beteldue non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-10, 18:49   #6 (permalink)
Member

L'avatar di chiosco

chiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond reputechiosco has a reputation beyond repute
io penso che quando ci suggeriscono di investire in qualche titolo e sbagliato.
quando nessuno ci suggerisce abbiamo i rischi di un normale investimento
Vecchio 23-01-10, 19:00   #7 (permalink)
Member

L'avatar di belindo

Popolarità: 10723844
belindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond reputebelindo has a reputation beyond repute
Citazione:
Io per scelta mia ho preso il 18 con un 2% di portafoglio ma ora vorrei incrementare appena capisco che si è toccato il fondo, sempre sul 18 che è molto sottovalutato rispetto al 19.
mi riferisco ai TF.
belindo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-10, 19:13   #8 (permalink)
Member

L'avatar di chiosco

io sono su 2024 4,7 % senza suggerimenti.
chi continua con il sondaggio
Vecchio 23-01-10, 19:14   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Road Glide

Popolarità: 12576153
Road Glide has a reputation beyond reputeRoad Glide has a reputation beyond reputeRoad Glide has a reputation beyond reputeRoad Glide has a reputation beyond reputeRoad Glide has a reputation beyond reputeRoad Glide has a reputation beyond reputeRoad Glide has a reputation beyond reputeRoad Glide has a reputation beyond reputeRoad Glide has a reputation beyond reputeRoad Glide has a reputation beyond reputeRoad Glide has a reputation beyond repute
Con quali percentuali di ptf vi divertite a rischiare?
Road Glide non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-10, 19:19   #10 (permalink)
Member

L'avatar di chiosco

Citazione:
Originalmente inviato da Road Glide Visualizza messaggio
Con quali percentuali di ptf vi divertite a rischiare?
10% 15 % chi non risica non rosica.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24.