Veneto Banca

Beteldue

Nuovo Utente
Registrato
2/2/00
Messaggi
4.090
Punti reazioni
253
Ieri era stato aperto un 3ad su Veneto Banca (non da me), al quale avevo partecipato anch'io con un paio di interventi

Poi, già eri notte, non l'ho trovato piu, dov'è finito?
 
è stato tolto dallo staff centrale
si vede che hanno notato qualcosa e sono intervenuti
 
è stato tolto dallo staff centrale
si vede che hanno notato qualcosa e sono intervenuti



Che mi ricordi io, uno aveva chiesto lumi sull'affidabilità di bonds di quella banca, io e qualcun altro (non molti, per la verità) eravamo intevenuti, ma in termini assai generici

Almeno fino a quando l'ho seguito io, niente di speciale

Un 3ad come tanti altri, per quel che ricordo

Tu lo avevi visto e avevi notato qualche cosa di particolare, o che fosse contrario al regolamento del forum?
 
Ultima modifica:
Tu lo avevi visto e avevi notato qualche cosa di particolare, o che fosse contrario al regolamento del forum?

dallo staff centrale possono fare indagini più avanzate che un semplice moderatore non può fare
 
me lo sono perso il 3ad, ...... mannaggia.
Cosa si diceva che Vb era messa male?
 
dallo staff centrale possono fare indagini più avanzate che un semplice moderatore non può fare

Ah, ok, vabè....


ma quel cucciolo nn cresce mai? Il mio ha quasi sette anni, vola il tempo, era ancora al di là da venire quando mi sono iscritto qui sul fol
 
ma quel cucciolo nn cresce mai? Il mio ha quasi sette anni, vola il tempo, era ancora al di là da venire quando mi sono iscritto qui sul fol

per l'avatar mi piace il cucciolo è bello :yes:

poi quando cresce il discorso cambia :D
 
non capisco perchè l'hanno tolto, non c'era niente di particolare....
 
non capisco perchè l'hanno tolto, non c'era niente di particolare....


Infatti, quoto...

Ammenocchè il motivo non si debba vedere tanto in quello che c'era scritto, quanto piu che altro nel soggetto richiamato ...
 
Vi dico perche è stato tolto, ...perchè si cercava di screditare una banca da un tizio che si era appena iscritto ( caso strano ) ...creando anche una situazione di allarme ingiustificato...senza addurre motivazioni valide e creando un allarmismo ingiustificato.....io sono favorevole ad eliminazioni di questo tipo...perchè o si giustifica una posizione..oppure non si puo' aprire un 3D dicendo......la banca x fallisce okkio.......dal mio punto di vista...giusto cosi'.
ad maiora
 
Vi dico perche è stato tolto, ...perchè si cercava di screditare una banca da un tizio che si era appena iscritto ( caso strano ) ...creando anche una situazione di allarme ingiustificato...senza addurre motivazioni valide e creando un allarmismo ingiustificato.....io sono favorevole ad eliminazioni di questo tipo...perchè o si giustifica una posizione..oppure non si puo' aprire un 3D dicendo......la banca x fallisce okkio.......dal mio punto di vista...giusto cosi'.
ad maiora


Se è così, hai senz'altro ragione. Però hai proprio buona memoria, perchè io non mi ricordo piu questi particolari, tu eri entrato poi nella discussione?
 
yes.....e tra l'altro avevo anche segnalato il "tizio"....probabilmente da li' sarà partito il tutto.....ma solitamente quando qualcuno si iscrive e spara a zero su qualcosa o qualcuno...da vecchio frequentatore del fol...gatta ci cova:)
ad maiora
 
Guarda...proprio perchè ormai siamo in tema......le uniche info che so' della banca...che chiaramente mi hanno lasciato un po' perplesso, e il non richiamo di un bond subordinato LTII alla data della call......ma puo' essere benissimo una scelta aziendale.
Tra l'altro c'e' un 3D in proposito che trattava l'argomento:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1116419

Oltre a questo altre news particolari non ne trovo, è si in atto una politica di espansione dell'istituto, ma che presumo rientri in un preciso piano di strategia aziendale.
La banca è messa bene o male..come tantissimi altri istituti di media piccola dimensione...quindi ergo..non vedo di cosa ci sia da preoccuparsi.
Se qualcuno posta news...motivate...ben venga, ma se viene qui solo a "sparlare" ..cambi settore del fol:) ( arena, bar dello sport etc.)
è il mio pensiero.
ad maiora
 
la banca ha bisogno di consolidare la recente espansione, da quanto so non ci sono motivi di preoccupazione, direi di attendere il bconsuntivo 2009 per un giudizio piu motivato
 
Non penso che uno deve essere iscritto da vecchia data per poter chiedere informazioni o dire la sua opinione.
Vedo che quando si parla di mediolanum o di altre società non ci si pone il problema.
Penso che è meglio sapere prima e non dopo se ci sono problemi.
 
Guarda...proprio perchè ormai siamo in tema......le uniche info che so' della banca...che chiaramente mi hanno lasciato un po' perplesso, e il non richiamo di un bond subordinato LTII alla data della call......ma puo' essere benissimo una scelta aziendale.
Tra l'altro c'e' un 3D in proposito che trattava l'argomento:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1116419

Oltre a questo altre news particolari non ne trovo, è si in atto una politica di espansione dell'istituto, ma che presumo rientri in un preciso piano di strategia aziendale.
La banca è messa bene o male..come tantissimi altri istituti di media piccola dimensione...quindi ergo..non vedo di cosa ci sia da preoccuparsi.
Se qualcuno posta news...motivate...ben venga, ma se viene qui solo a "sparlare" ..cambi settore del fol:) ( arena, bar dello sport etc.)
è il mio pensiero.
ad maiora

Anche un'altra banca,la popolare di Intra,controllata e facente parte del gruppo Banca Veneta,non ha rimborsato una LT2 l'anno scorso.

http://www.eurotlx.com/schedeprod/IT0003720726.pdf
 
Indietro