![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949686 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Veneto Banca
Ieri era stato aperto un 3ad su Veneto Banca (non da me), al quale avevo partecipato anch'io con un paio di interventi
Poi, già eri notte, non l'ho trovato piu, dov'è finito? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
Stanco di questo banner? Registrati
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949686 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Che mi ricordi io, uno aveva chiesto lumi sull'affidabilità di bonds di quella banca, io e qualcun altro (non molti, per la verità) eravamo intevenuti, ma in termini assai generici Almeno fino a quando l'ho seguito io, niente di speciale Un 3ad come tanti altri, per quel che ricordo Tu lo avevi visto e avevi notato qualche cosa di particolare, o che fosse contrario al regolamento del forum? Ultima modifica di Beteldue : 23-01-10 alle ore 01:38 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Design - Credits | ||
| © 2000-2013 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||